DISCLAIMER
Informativa ai sensi dell'art. 13, D. lgs. 196/2003. I suoi dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente da Il Mio Castello S.p.a. - titolare del trattamento -
al fine di gestire la Sua iscrizione. Inoltre, Il Mio Castello S.p.a., potrà utilizzare i suoi dati ed il suo indirizzo email per inviare notizie, informazioni commerciali,
e contenuti relativi al mondo dell'equitazione. Responsabile del trattamentio dei dati: Il Mio Castello S.p.a. - Via Feltre 28/6 - 20132 Milano.
Le categorie di soggetti incaricati del trattamento dei dati per le finalità suddette sono gli addetti all'elaborazione dei dati, al confezionamento e spedizione del materiale editoriale e promozionale,
al servizio del call center, alla gestione amministrativa degli abbonamenti ed alle transazioni e pagamenti connessi. Ai sensi dell'art.7 d.lgs, 196/2003 potrà esercitare i relativi diritti,
fra cui consultare, modificare, cancellare i suoi dati od opporsi al suo utilizzo per fini di comunicazione commerciale interattiva, rivolgersi a Il Mio Castello S.p.a. - Via Feltre, 28/6 - 20132 Milano.
Preso atto dell'informativa, esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per tutte le finalità in essa espressamente indicate. Il consenso al trattamento dei dati obbligatorio.
Registrandosi alla piattaforma l'utente accetta le seguenti regole relative alla condivisione dei contenuti e delle informazioni:
L'utente si impegna ad utilizzare la piattaforma esclusivamente per scopi leciti, in ogni caso senza ledere diritti di qualsivoglia
terzo, ponendo particolare riguardo e rispetto alle norme delle leggi e dei regolamenti vigenti in materia di protezione dei dati
personali, di telecomunicazioni, di proprietà intellettuale ed industriale.
Egli sarà ritenuto responsabile di qualsiasi danno e conseguenza pregiudizievole arrecato a Il Mio Castello S.p.a. o a terzi
in dipendenza della mancata osservanza di quanto sopra. L'utente si impegna a manlevare Il Mio Castello S.p.a. per qualsiasi conseguente
richiesta di danni o rivalsa nei confronti di quest'ultima a causa dell'attività interattiva svolta nell'ambito della piattaforma
o della stessa attività di persone per le quali l'utente sia comunque responsabile.